RUNCARD

Aperte le iscrizioni per il “Giro dei Ponti in notturna” del 5 giugno



Da Ponte Milvio a Ponte del Risorgimento, con partenza e arrivo allo stadio dei Marmi davanti allo stand Runcard/Decathlon, nel cuore del villaggio Runfest.

Questo il programma “Giro dei Ponti” in notturna del 5 giugno6.5 km di allenamento libero e collettivo aperto a tutti coloro che ne vogliano prendere parte. I minori dovranno essere accompagnati obbligatoriamente da almeno un genitore. In funzione dei tempi segnalati saranno messi a disposizione dei pacer che porteranno dei ritmi prefissati.

La partenza è fissata alle ore 21.00.

In tanti hanno preso parte alla corsa negli scorsi anni, dunque meglio iscriversi per tempo: l’iscrizione è gratuita e va effettuata scaricando il modulo giro dei ponti in notturna_2017 e inviandolo a iscrizioni@runcard.com.

BIGLIETTO GOLDEN GALA

L’iscrizione dà diritto ad un biglietto per assistere al Golden Gala, lo spettacolo dell’atletica mondiale. L’otto giugno allo Stadio Olimpico di Roma si terrà infatti la 37esima edizione del meeting intitolato a Pietro Mennea.

LUCE NOTTURNA

L’iscrizione dà diritto ai primi 400 iscritti alla luce frontale (che dovrà restare accesa per motivi di sicurezza per tutta la lunghezza del percorso).

PREMI

Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato dalle ore 19.30 all’interno del Foro Italico negli stand Runcard/Decathlon.

Saranno premiati 10 pettorali ad estrazione.