RUNCARD

Ancora pochi giorni per iscriversi al 25° Giir di Mont, una classica della corsa in montagna



Ferve l’attesa  in vista del Campionato del Mondo di corsa in montagna 2017 a Premana, il comune del lecchese sulle pendici dei monti Legnone (2.610 m) e Pizzo Alto .

Si inizierà il weekend del 29/30 luglio con le sfide classic per poi disputare le gare long distance il 5 e 6 agosto, un vero e proprio “Festival della corsa in montagna”.

Domenica 30 luglio si terrà il World Mountain Running Championship, il campionato di corsa in montagna classico per le rappresentative nazionali junior e senior sia maschili che femminili.

Domenica 6 agosto invece, nel contesto del XXV Giir di Mont, storica manifestazione, ecco di scena il World Mountain Running Long Distance Championship 2017 Premana, ovvero il campionato mondiale lunghe distanze, nell’ambito del tradizionale Giir che sarà aperto a tutti, con il classico tracciato di 32 km che collega tutti gli alpeggi premanesi.

Il 25° Giir di Mont dedicato agli amatori, quest’anno è per soli tesserati FIDAL delle categorie promesse, senior e master maschile e femminile. Chi non è regolarmente tesserato per la FIDAL avrà la possibilità di acquistare una Runcard,  a soli 8 euro che varrà sino al termine della stagione 2017.

Gli amanti degli alpeggi lecchesi avranno tempo per iscriversi fino al 24 luglio, ma con il vincolo di soli mille pettorali a disposizione.

Per le iscrizioni clicca QUI.