RUNCARD

Acquista la tua Runcard da Decathlon e ricevi una carta regalo da 10 euro



Continua la partnership di successo tra Runcard e Decathlon attraverso il brand Kalenji.

Rendere accessibile il piacere dello sport è da sempre il senso di Decathlon. E’ questa la molla che ne guida le scelte, la mission che anima gli oltre 6.500 collaboratori sparsi sul territorio nazionale.
Con questa sfida a fare da sfondo alle azioni dei singoli, l’azienda ha siglato da mesi l’accordo che la unisce a FIDAL, attraverso il progetto Runcard.

La carta servizi FIDAL posseduta da oltre 50.000 runners, forte di questa partnership, offre  nuove e vantaggiose offerte ai membri della community. Già da ora ci si potrà recare presso i punti vendita Decathlon presenti in Italia (elenco su www.decathlon.it) e acquistare o rinnovare la Runcard “Standard” al costo di 30 euro, ricevendo in omaggio una carta regalo del valore di 10 euro.

Molto semplice la procedura da seguire: alle casse di Decathlon, dietro il pagamento di 30€, viene rilasciato un codice da utilizzare sul sito Runcard (effettuata la registrazione cliccare su “codice decathlon” come modalità di pagamento); una volta attivata la card con tutti i dati personali, via mail l’acquirente riceverà la carta Decathlon del valore di 10 euro, spendibili in store e online.

Dal 2018, nei punti vendita Decathlon, si potrà trovare anche la t-shirt personalizzata Runcard, che gli esperti dell’atletica italiana e i team del marchio sportivo hanno prodotto unendo stile, comodità e funzionalità.

Con questo ultimo vantaggio, favorito da Decathlon, Runcard va anche incontro alle richieste giunte alla propria Community di poter indossare in occasione delle manifestazioni sportive un abbigliamento che rendesse immediatamente riconoscibile il runner Runcard.