RUNCARD

A Terni e Verona questa domenica corre…l’amore!



Domenica 18 febbraio leit motiv della giornata sportiva sarà l’amore!

Si, perchè nella città di San Valentino, Terni si corre l’ottava edizione della Maratona di San Valentino, mentre  Verona, la città di Romeo e Giulietta ospita la 11a Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon.

Entrambe le manifestazioni potranno contare su luoghi dal fascino ineguagliabile, all’insegna dell’amore.

La Maratona di San Valentino richiamerà a Terni centinaia di podisti provenienti da tutte le parti d’Italia e anche dall’estero per sfidarsi sulle tradizionali distanze dei 42,195 km, dei 21,097 km e dei 10 km e della “Family run” di 5 km, non competitiva .

La 11a Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, la mezza maratona veronese classificata come Gold Label Fidal e organizzata da Veronamarathon Eventi è un evento sportivo aperto a tutti e di tutte le età, bambini compresi. Infatti in contemporanea alla mezza maratona partirà la Agsm Duo Marathon, la gara in staffetta da correre con in un team da due persone. Primo frazionista 10km, secondo compagno di team che arriverà vittorioso in piazza Bra, chiamato a percorrere i restanti 11km. Non è finita, da quest’anno inserita anche la Lidl Monument Run, corsa-camminata che percorrerà gli ultimi 5km della mezza maratona e che sfilerà davanti ai monumenti artistici più importanti della città scaligera.