RUNCARD

A Pasquetta corri a casa aiutando la lotta al COVID-19



Quella del 2020 sarà una Pasqua, e una Pasquetta, diversa da tutte le altre.

Per tanti di noi il Lunedì dell’Angelo era dedicato alla nostra passione, la corsa, da condividere con i nostri compagni di running.

Quest’anno siamo tutti impegnati in una sfida lunga e impegnativa, ma possiamo trovare il modo di stare insieme.
L’ ASD Atletica Aviano, ha pensato di proporre una versione della manifestazione #distantimauniti #iorestoacasa #iocorroacasa denominata “1 ora aiutando la lotta al COVID-19”, offrendo la possibilità di correre lunedì 13 aprile in giardino, in casa, con il tapis roulant, pedalare o con altre forme di mobilità che, nelle rispettive case, é possibile fare.
L’ ASD Atletica Aviano ha previsto per la sua iniziativa che la prova si  svolga nel corso di un’ora , ma, non é vincolante il tempo, come non é vincolante l’orario fissato alle ore 10.00 come non c’é una quota di iscrizione da versare alla società.

“Abbiamo pensato di indicare di contribuire ad un’ente istituzionale (Comune o Protezione Civile); nella locandina abbiamo scritto l’ IBAN del conto del Comune di Aviano Emergenza Covid-19 IT71L0835664770000000063662, il più vicino a noi che promuoviamo l’evento, ma non é vincolante.
Il nostro scopo é sostenere chi sostiene questo momento di difficoltà ma anche sensibilizzare che, con impegno e sacrificio, siamo tutti vicini a chi é in difficoltà e cerchiamo di svolgere, al meglio, l’attività sportiva” – fanno sapere gli organizzatori.

Occorre aderire entro sabato 11 aprile, seguendo queste indicazioni:

– Collegarsi a www.piancavallo.run (Pagina “AVIANO IN CORSA”)
– Compilare il forum di iscrizione indicando tutti i dati (per non tesserati inserire 6 volte zero “000000”; ricordarsi che il modulo é pre impostato per gare FIDAL e quindi chiede diversi dati ed indica il c/c dell’ Associazione; da non tenere in considerazione in questo caso
– iscrizione a: indicate come partecipate (tapis roulant, corsa in giardino
etc)
– dopo aver cliccato il testo “invia” riceverete una notifica alla mail

*PETTORALE*
sulla pagina “Avainoincorsa” del sito www.piancavallo.run é disponibile un pettorale da stampare ed indossare… in questa “corsa” solidale. Il pettorale é personalizzabile.

*CONTRIBUTO SOLIDALE*
– non versare contributi all’ ASD ATLETICA AVIANO
– si invita ad inviare in contributo ad un’ente istituzionale come comune o regione. Citiamo ad esempio il Comune di Aviano Emergenza Covid-19
IT71L0835664770000000063662

*SOCIAL*
https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpiancavallo.run&e=0634349e&h=9ff543a8&f=y&p=y  dove ci saranno diverse informazioni e comunicazioni prima, durante e dopo l’iniziativa.

*DOPO LA PROVA*
inviarci via mail e/o WhatsApp a 349 5617043 video e foto (ed eventuale traccia gps) della vostra prestazione.

*RICONOSCIMENTI VIRTUALI*
Abbiamo previsto “riconoscimenti virtuali” a chi nell’ ORA fa più km e citeremo eventuali situazioni particolari e simpatiche che realizzerete. Un particolare attenzione alle associazioni con la classifica virtuale delle associazioni con più partecipanti.

#distantimauniti #iorestacasa #iocorroacasa