RUNCARD

A Imola il 29 ottobre la Mezza Maratona d’Italia, la gara ideata da Giorgio Calcaterra



Tutti all’Autodromo di Imola domenica 29 ottobre 2017, perché si correrà la prima edizione de La Mezza Maratona d’Italia, ideata e fortemente voluta da “Re” Giorgio Calcaterra, l’ultramaratoneta più famoso al mondo, 3 volte oro mondiale sulla distanza dei 100 km e 12 volte consecutive vincitore della 100 km del Passatore.

Una festa aperta a tutti.

Un ritrovo, da vivere insieme ad amici, compagni e tifosi. Il tributo ad un Campione che ha sempre dimostrato in prima persona, non solo correndo, il suo amore per uno sport sano e pulito. Un week-end all’insegna del running e della voglia di stare insieme per divertisi. E l’occasione di partecipare alla prima ed unica mezza maratona italiana a corrersi interamente all’interno della pista di un circuito automobilistico.

A partire dalla mattina di sabato 28 ottobre saranno tantissime le attività proposte all’interno dell’area dell’autodromo, con l’apertura dell’Area Expo dedicata alle competizioni podistiche, lo Sponsor Village, l’area di massaggi sportivi di Kern Medical, la possibilità di provare a sentirsi campioni sui simulatori di guida CarMan, le lezioni di guida sicura e sportiva di FormulaPassion, l’area ristoro food truck e l’intrattenimento musicale di RDS.

Domenica invece all’insegna del running.

Saranno tre le distanze previste: